Notizie dal Comune02/02/2024

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 29-02-2024

Notizie dal Comune12/12/2023

Pronto intervento sociale

Il servizio garantisce interventi urgenti rivolti ad ogni area di emergenza sociale tra cui famiglia, minori, anziani, senza dimora, immigrati, donne vittime di violenza.

Sarà disponibile un’intera equipe pronta a rispondere a un numero verde di assistenza continua h24 tutti i giorni della settimana. Per ogni esigenza basterà digitare il numero 800661015, o recarsi fisicamente Nel Comune di Soverato dalle 8.00 alle 20.00.

Notizie dal Comune25/11/2023

CALENDARIO CONVOCAZIONE COLLOQUI OPERATORI SERVIZIO CIVILE DIGITALE 2023

SONO STATI PUBBLICATI I CALENDARI DI CONVOCAZIONE AI COLLOQUI PER TUTTI I PARTECIPANTI AL SERVICIO CIVILE DIGITALE

Notizie dal Comune16/09/2023

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000 PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E PART TIME 10 ORE SETTIMANALI - CAT. D

PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CORRISPONDENTE ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE DEL CCNL DEL 16.11.2022.

Notizie dal Comune21/08/2023

STA PER PARTIRE IL SERVIZIO CIVILE DIGITALE METTITI IN GIOCO! SCARICA LA DOCUMENTAZIONE.

E’ stato pubblicato il Bando per la selezione sezione di 4.629 giovani tra i 18 e 28 annida impiegare in 213 progetti, afferenti a 76 programmi di intervento di Servizio civile digitale da realizzarsi in Italia, già finanziati con Decreto del Capo Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale del giorno 4 luglio 2023, n. 595.

Notizie dal Comune18/08/2023

Avviso gestione contatori dell'acqua

Si avvisano gli utenti che in caso di sostituzioni del contatore dell’acqua effettuate in proprio, è fatto obbligo per l’intestatario dell'utenza consegnare presso gli uffici comunali il vecchio contatore per la rilevazione della lettura.

Si precisa la mancata osservanza di quanto sopra comunicato sarà sanzionata come previsto dalla normativa vigente.

Nel caso in cui venga fatta richiesta formale di sostituzione all’ente, il relativo costo sarà addebitato all’utente.

Per eventuali volture, nuovi allacci e dismissioni dovrà essere inoltrata formale comunicazione utilizzando la modulistica disponibile presso gli uffici comunali.

Tutte le comunicazioni potranno essere consegnate brevi mano o inoltrate all’indirizzo e-mail info@comune.cenadi.cz.it.

Notizie dal Comune05/08/2023

Programma Estate 2023

L’Amministrazione Comunale nel porgere il benvenuto ai nostri emigrati e amici villeggianti, augura a tutta la comunità serene e piacevoli vacanze.

Notizie dal Comune05/08/2023

Apertura Museo Civico Comunale

L’Amministrazione vi invita a visitare il Museo Civico Comunale.